Labirindite

salve volevo sapere se una labirintite puo portare la sonnolenza questo è successo a mia moglie da più di 10 giorni dalla comparsa con vomito e giramenti di testa l.otorino
le ha dato glicerolo endovena x 3 giorni e microser 16mm mattina e sera che prende ancora oggi
la domanda. e normale secondo voi che a distanza di 10 giorni mia moglie si sente stanca e dorme molto?
DISTINTI SALUTI E GRAZIE.
[#1]
Dr. Agostino Canessa Otorinolaringoiatra 464 10
una labirintite si associa ad uno stato di profonda spossatezza , poi se si sovrappone uno stato depressivo ansioso, tutto viene amplificato ed allungato. La deve obbligare a stare alzata poiché il nostro cervello delle informazioni provenienti dall'ambiente esterno per rimettere in equilibrio il labirinto... questa è l'unica medicina utile,,, il resto oramai lo deve lasciar perdere

Agostino Canessa