La giornata dolore allo sterno

Buongiorno dottore le sarei grata se potesse aiutarmi a risolvere il mio problema. E' da circa due mesi che mi capita durante il sonno, quasi tutte le notti, di avere il battito cardiaco accelerato mediamente tra i 90 e 95 battiti al minuto, fischio alle orecchie, mal di testa, mancanza d'aria e dolore allo sterno e al lato sinistro del torace la crisi dura mediamente 10 minuti e scompare sollevando le gambe a 45 gradi. Da qualche giorno sono comparsi sintomi anche durante la giornata dolore allo sterno e mancanza di fiato dopo avere fatto le scale. La mia pressione arteriosa da me misurata, in assenza di sintomi, con un misuratore automatico è SYS 109 DIA 70 p/min 63 Ringraziando per l'attenzione e restando in attesa di suo cortese riscontro, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Aniello Ascione Cardiologo 129 5
Gentile Signora,
Le consiglierei una valutazione accurata con ECG dinamico secondo Holter delle 24 ore e un monitoraggio della pressione arteriosa nelle 24 ore.Pratichi anche un ecocardiogramma.Saluti cordiali

Dr. A.Ascione