Rapporto a rischio...brufolo

salve sono un ragazzo di 26 anni e vorrei chiedervi un parere riguardo ad una mia preoccupazione. quest anno ho avuto dei rapporti non protetti con una ragazza , 3 rapporti per l esattezza che poi si è rivelata una persona a rischio. l ultimo rapporto risale al 16 marzo . successivamente ho effettuato il test hiv dopo 20 giorni e successivamente dopo 40 giorni. negativo. ora da circa cinque giorni ho notato sulla asta un brufolo abbastanza grosso. a vederlo sembrava uno strano brufolo , con la punta contenente del pus, oggi dopo cinque giorni vedo che non c'è più nessuna punta biancastra ma soltanto del rosso rialzato(mi scuso per i termini poco tecnici ) , la mia paura è : è possibile che sia un sifiloma ? sono molto preoccupato a riguardo ,vi ringrazio infinitamente
distinti saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Va indagato. Con attenzione.
Deve rivolgersi al medico ed effettuarela visita e tutti gli esami , che nel caso saranno già positivizzati.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)