Stenosi degenerativa l5-s1 con listesi

due anni fa mi sono sottoposto ad intervento chirurgico di laminectomia ed artrectomia l5 bilaterale ed artrodesi l5-s1 con viti trans-peduncolari e barre.adesso mi cede di colpo la gamba sx vorrei sapere il motivo
[#1]
Dr. Christian Brogna Neurochirurgo 105 2 12
Per valutare opportunamente la causa dei suoi disturbi è necessario eseguire una radiografia della colonna lombare ed una elettromiografia deli arti inferiori. Dopo questi esami sarà oppportuno valutare se e necessario approfondire con TC o RM.
Le consiglio comunque di provare a parlare con il chirurgo che l'ha operata due anni fa.

Dr. Christian Brogna, MD, PhD
Neurochirurgo

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta mi sono gia' prenotato per effettuare una elettromiografia agli arti inferiori piu' visita da un neurologo,per quanto riguarda di parlare con il chirurgo che mi ha operato la sua risposta e stata: e tutto normale che per quarire dopo un intervento come il mio ci vogliono 5 anni.
[#3]
dopo
Utente
aggiungo inizio ad avere un formicolio alla gamba sx con dolori al quadricibide sensazione di stanchezza alle gambe,tutto questo sia da seduto che da impiedi avete un suggerimento da darmi