Utente 109XXX
Buongiorno!
Avrei intenzione di acquistare un integratore anticellulite abbastanza famoso del quale non vorrei fare il nome ( però per capirci finisce con - ASE). La mia preoccupazione è che possa contenere degli eccipienti che fanno male alla tiroide. Non ho problemi in tal senso e non vorrei cominciare proprio ora!
Eventualmente per essere sicuri questi integratori che principio non dovrebbero mai contenere?
Grazie!
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
gentile utente
non ci sono particolari problemi con il prodotto che cita (se ho capito bene a quale si riferisce) soggetti più sensibili possono avere delle alterazioni del dosaggio degli ormoni tiroidei;per cui sarebbe opportuno in caso di trattamento prolungato fare un dosaggio ematico degli ormoni tiroidei
[#2] dopo  
Utente 109XXX

Iscritto dal 2009
Il prodotto inizia con il nome del problemino che attanaglia noi donne...
Prenderei il trattamento d'urto che dura un mese... Ma una volta smesso il trattamento con il passare del tempo i valori tornano nella normalità o eventualmente si è soggetti ad una compromissione dei valori ematici (anche se come le dicevo non andrò oltre il mese) ?
Grazie
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
il prodotto in linea generale non comporta problemi "tiroidei", se accade si riferisce in soggetti predisposti e non molto frequenti però di questo occorre tenerne di conto, lei lo utilizzi tranquillamente se dovesse accusare palpitazioni o variazioni del tono dell'umore ansietà etc allora in quel caso dovrebbe fare il controllo degli ormoni tiroidei (FT3-FT4-TSH)
[#4] dopo  
Utente 109XXX

Iscritto dal 2009
Grazie dott. Vannucchi!
Buona giornata!