Chiarimenti visita cardiologica

Salve Dottori,
sono un ragazza di 23 anni.
Sto partecipando ad un concorso per le forze dell'ordine e tra le varie visite mediche sarò sottoposta ad "esame elettrocardiografico e visita cardiologica".
Vorrei sapere in cosa consistono esattamente: si tratta solo di elettrocardiogramma o anche di ECOcardiogramma?
E' molto importante,
grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Visita medica con elettrocardiogramma, non è specificato altro. In bocca al lupo !

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la Sua tempestività nel rispondere, Dottor Miraglia.
Crepi il lupo.
Distinti saluti