Utente 943XXX
salve, due anni fa sono stato sottoposto ad un intervento di corporoplastica...dopo poco tempo mi e' uscita tipo una cicatrice piccola che con passare del tempo si e' fatta come una pallina scura sulla pelle del pene , sembra del sangue aggrumito...cosa mi consigliate di fare??
grazie anticipate

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,non mi preoccuperei,anche perché non esiste motivo per intervenire,non avendo alcun disturbo.La sintomatologia riferita non incide sulla qualità della erezione.Cordialità.
[#2] dopo  
Utente 943XXX

Iscritto dal 2008
salve, penso crea festidio nei rapporti sessuali perche' ho sempre il pensiero che possa sferrarsi a sangue...
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...credo che il Suo timore non sia giustificato.Altro,da questa postazione telematica,non é possibile aggiungere.Ne parli con il chirurgo operatore.Cordialità.
[#4] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

è abbastanza frequente che dopo un intervento chirurgico al pene, per una corporoplastica, possano rendersi evidenti dei punti, anche bluastri, magari esito di coagulazione o di punti di sutura sottocutanei
nel dubbio vada a farsi vedere da chi la ha operata che saprà sicuramente darle le corrette spiegazioni
cari saluti