Esami del sangue eosinofili e neutrofili

Volevo un'informazione veloce. Ho fatto gli esami del sangue di routine, che faccio una volta all'anno (emocromo, ves, bilirubina ecc.), tutti i valori nella norma tranni i NEUTROFILI 48,0 (valore giusto tra 50 e 55) e gli EOSINOFILI 5,5 (valore giusto tra 0 e 4, mi pare). Esame effettuato alle ore 8,55 del mattino. Cosa significa secondo voi? grazie mille!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
possono essere fluttuazioni non significative, soprattutto al di fori di un cntesto clnico.
Le sueris di ricntrollare i valori e di relazionarsi con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it