Troppe erezioni

Gentilissimi dottori, sono un ragazzo di 18 anni e ho dei problemi riguardo l'erezione...
infatti purtroppo non riesco a controllare le erezioni del mio pene!
non riesco a trattenermi alla vista di particolari situazioni come in spiaggia...
es. Ieri in spiaggia mi sono dovuto spesso ''nascondere'' il pacco a causa di queste mie erezioni alla sola vista di una bella ragazza...
questo mi da fastidio perchè non posso vivere tranquillamente pensando che da un momento all'altro potrebbe partire in erezione il pene e dover trovare qualche soluzione...
Sapreste darmi qualche consiglio?
Ed è vero che con l'età adulta si ci riesce a controllare meglio? Se sì verso che età?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
in effetti è un "problema" che col tempo finirà per rimpiangere.
Una borsa con ghiaccio , di solito, è in grado di raffreddare il sistema.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

è abbastanza comune che l'adolescente o giovane possa avere improvvise ed incontrollate erezioni se posto di fronte a situazioni o visioni erotiche.
Il fatto è indice di una buona attività erettile !
Cerchi di evitare tali situazioni, al mare indossi dei pantaloncini che possa no nasciondere meglio le sue erezioni esplosive. Non è una malattia!
magari provi a dedicarsi alla settimana enigmistica invece di guardare in giro....
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org