Utente 243XXX
Salve, vorrei sapere una curiosità chiedo alla chirurgia generale per maggiori informazioni di studio. Gli antibiotici di per qualunque genere di cura per quale motivo manifestano gli effetti collaterali? per un'allergia, intolleranza o altro? e dopo quanto tempo massimo si manifestano gli effetti indesiderati? stessa domanda per le pastiglie. chiedo anche gentilmente perchè su alcuni bugiardini c'è scritto di assumerla per intera se si divide per difficoltà di deglutizione della pastiglia o antibiotico cosa succede? riduce l'effetto del farmaco? chiedo scusa per tutte le domande contemporaneamente ma la voglia di sapere qualcosa in più è tanta. in anticipo cordialissimi saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Stefano Spina
48% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Lei pone effettivamente troppo domande, peraltro nessuna di pertinenza chirurgica, area nella quale ha inserito il suo quesito, e per lo piu' poco chiare, almeno per chi legge...
La invito a porre una domanda specifica (ad esempio: "Quali sono gli effetti collaterali piu' comuni degli antibiotici?") e noi cercheremo di risponderle; magari trasferendola, se non vuole farlo lei stessa, nell'area di competenza piu' attinente a quanto chiedera'.
Cordiali saluti