Macchia o nevo sul petto

buona sera,mi è comparsa da circa un mese dalla sera alla mattina quella che sembrava una piccola bollicina sul petto,in seguito con i giorni non essendo sparita ho capito che non si trattava di una bollicina,poi si è leggermente squamata e al mio occhio inesperto e quello della mia farmacista di fiducia è sembrata una verruca.oggi senza che la toccassi è caduta una piccola crosticina e ora sotto è un rosa tendente al rosso e noto attorno dei piccolissimi capillari quindi credo sia vascolarizzata,al tatto è liscia e sembra essere rotonda.onestamente mi stò un po preoccupando,avrei voluto allegare una foto ma non riesco a farlo.Di cosa potrebbe trattarsi?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
potrebbe essere una neoformazione meritevole di valutazione dermatologica, che invito a fare.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della sua cortese risposta,ad oggi è diventato una macchiolina dello stesso colore della mia pelle e al tatto è leggermente in rilievo,non sono ancora andata dal dermatologo perchè il mio appuntamento è a inizio luglio.
oggi onestamente non mi preoccupa molto ma comunque non capisco la genesi di questa cosa,lei cosa ne dice?
la ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Senza vederla e visitarla non c'è modo di esprimere nulla di preciso e sensato.E' troppo aspecifica.
Deve fare la visita per la diagnosi.
Cordialità