Filamenti bianchi negli occhi

Salve,
da ormai 3 anni ho un problema agli occhi. Si formano dei filamenti bianchi che mi danno fastidio come fosse un corpo estraneo nell'occhio. Filamenti che devo assolutamente togliere. Mi aiuto con un fazzoletto o comunque con le dita perchè è davvero fastidioso.
Ho provato tutti i colliri antibiotici prescrittimi da vari oculisti e lacrime artificiali. C'è chi dice che si tratti di una congiuntivite batterica ma nessuna medicina fin'ora mi ha aiutato.
Non credo sia nemmeno il trucco la causa, visto che ho provato varie marche, anche quelle anallergiche.
I filamenti sono consistenti, come muco, molto bianco localizzato soprattutto in basso. La mattina in modo particolare è più acquoso e mi crea bruciore agli occhi che tuttavia passa sciacquandoli con acqua.
Vogliate cortesemente suggerirmi qualcosa da fare o da usare:
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente soffre di Dry Eye
Deve affidarsi ad un medico oculista esperto nella cura dell'occhio secco ed eseguire tutti i test di routine

Cordialmente

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Più che occhio secco a me sembra il contrario!!!
Mi ritrovo tra le mani roba lunga come fosse un filato di mozzarella.
Non ce la faccio più.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Solitamente chi soffre di occhio secco produce i filamenti che ha descritto, ma senza averla visitata non posso farle una diagnosi.