Cisti mediana del collo

Salve, ho avuto la prima "comparsa" della cisti mediana del collo nel 2007, poi curata con antibiotico ed antinfiammatorio. in seguito all'ecografia mi è stato detto che si tratta di una cisti congenita.
A febbraio 2012 mi si sono ripresentati nuovamente i disturbi, ed ho subito un intervento chirurgico a metà febbraio .
Il 12 giugno, avendo nuovamente fastidi e dolori al collo, ho fatto un'altra ecografia e risulta che la cisti si è nuovamente ripresentata. Qualcuno sa dirmi come mai, e soprattutto dopo così poco tempo? Vi ringrazio in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Bisognerebbe avere maggiori dettagli sul tipo di intervento subito a febbraio: semplice drenaggio di cisti suppurata o asportazione radicale.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
mi è stata asportata in anestesia totale, mi avevano parlato anche dell'asportazione di parte dell'osso ioide. ho richiesto la cartella clinica ed il risultato dell'esame istologico, sono in attesa....