Biotrefon 500 advance

salve io dovrei assumere BIOTREFON 500 ADVANCE questi integratori sono dei buon integratori? volevo chiedere anche ce scritto lontani dai pasti posso cmq assumerlo sia meta mattina o meta pomeriggio senza problemi???
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
lo può assumere mattina e pomeriggio senza problemi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
non hanno controindicazioni??
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessuna controindicazione specifica
[#4]
dopo
Utente
ALTRA INFO SICCOME HO RAFFREDORE E MAL DI GOLA STO PRENDENDO TACHIPIRINA 500 MG SE LI ASSUMO CON GLI INTEGRATORI SOPRA SCRITTI INSIEME SUCCEDE QUALCOSA???
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessuna interazione fra tachipirina e l'integratore
[#6]
dopo
Utente
SALVE DOTTORE ALTRA DOMANDA IO STO PRENDENDO QUESTI INTEGRATORI CM GIA SA (BIOTREFON 500) POSSO USARE ANCHE REUFLOR( FERMENTI LATTICI????
I FERMENTI LI PRENDEREI AL MATTINO E POMERIGGIO ALLE 5 PRENDO BIOTREFON
[#7]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
li può assumere senza alcun problema
[#8]
dopo
Utente
VOLEVO CHIEDERE UN ALTRA INFORMAZIONE LONTANO DAI PASTI COSA SI INTENDE?????
[#9]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
un'ora prima o 3 ore dopo i pasti
[#10]
dopo
Utente
dottore le chiedo gentilmente ho un raffreddore da una settimana (colpo di aria) e un pom di tosse con catarro la tachipirina va bene??? o meglio brufen 400? e per il naso sto usando acqua di sirmione spray e la sera faccio fumenti con vicks vaporub
[#11]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
va benissimo così (ok sia tachipirina che brufen)
[#12]
dopo
Utente
ma meglio brufen o tachipirina io sto usando tacipirina da 500
[#13]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
va benissimo quello che sta usando