I testicoli come devo essere posizionati?

Salve sono un ragazzo che da tempo ha notato che il suo cosiddetto "pacco maschile " è poco visibile,forze per via dei testicoli che sono poco sporgenti e che tendono a nascondersi nell'intenro coscia,infatti quando chiudo le cosce si schiacciano.Non mi smebra nulla di cosi strano,però è imbarazzante che sembri che non li abbia.Inoltre quando sono seduto riesco a toccare la sedia con essi e spero che sia normale.In poche parole sono attaccati al corpo,come il pene lo è sull'attaccatura ai testicoli,a meno che io non lo sposti.

Generalemente so che gli uomini non faticano a farli vedere,con qualsiasi vestito portino,io invece sembro piatto perchè cadono giù e non mi va questa cosa.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
credo sia il momento giusto per farsi visitare da un andrologo e verificare se la situazione da lei descritta rientri o meno nella normalità: bisogna escludere che si tratti di ipermobilità testicolare o testicoli ad ascensore che in alcuni casi necessitano di un fissaggio.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ok,premettendo che andrò a breve a fare la visita andrologica per rassicurarmi,voglio mostrarvi la mia situazione tramite una foto,sempre che me mi sia concesso.....purtroppo per me è una cosa importante e spero che siate solidali nell'aiutarmi.

ecco le immagini,che io ritengo mediche e non a scopo di esibizionismo ed altro,sfrutto la rete per risolvere i miei apparenti problemi o grilli per la testa:
http://www.imagebam.com/image/f29cd4193378679#
http://www.imagebam.com/image/ed53f3193378699

cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
aspetto risposte...grazie
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Senza una valutazione obiettiva (palpatoria) non è possibile esprimere pareri certi.