E' possibile una gravidanza a queste condizioni?

Salve! Vi espongo un mio problema/paranoia: nella giornata di ieri mi sono masturbato intorno alle 16, poi ho avuto un rapporto orale intorno alle 17, e dopo alle 20 e 15 circa mi sono rimasturbato. Arrivando al dunque: alle 22 e 10 circa ho avuto un rapporto non potretto con la mia ragazza ed ho, ovviamente, eiaculato all'esterno. Il dilemma è il seguente: dopo la mastrubazione delle 20 mi sono fatto una doccia ed ho pulito,come sempre, in modo ottimale il pene. La cosa che mi da dubbi è che tra la masturbazione e il rapporto sessuale non ho urinato. E' possibile che i residui di sperma presenti nel canale dell'uretra abbiano potuto, magari tramite liquido pre-eiaculatorio, fecondare? Con queste modalità c'è un serio rischio di gravidanza? Se può servire, le ultime mestruazioni le ha avute intorno al 4 giugno. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni riferite ritengo che la possibilità di una gravidanza indesiderata siano pari a zero.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Le sue parole e lua sua grande esperienza mi hanno tranquillizzato enormemente!