Domande grtavidanza

Buona sera confrontandomi con un mio amico ci è sorto un dubbio chiedo scusa per la domanda che è sciocca,
sarebbe possibile far rimanere in cinta una ragazza senza penetrazione del pene ma masturbandola con un dito sporco di liquido seminale ???
mi scuso ancora per la domanda spero rispondiate lo stesso
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consiglierei,ad entrambi,di evitare tale pratica,così da dormire sonni tranquilli.Nel frattempo,eseguirei uno spermiogramma di controllo,come in precedenza suggerito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie per la risposta anche se forse nn mi sono spiegato bene
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
in contatto intendo accidentale non cercato
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quindi,ancora di più,tranquilli.Cordialità.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
per ancora di più intentende che i rischi che si corrono sono quasi nulli