Cosa vuol dire?

Salve, oggi ho fatto la panaromica ai denti cosi da potermi mettere l'apparecchio.
Nel modulo che mi hanno dato insieme ai raggi cè scritto:"presenza di micro paramolare a livello dell'arcata superiore", gentilmente mi spiegata cosa vuol dire?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
I paramolari sono denti sovrannumerari, cioè dei denti in più rispetto a quelli della serie normale che nell'adulto sono 32 (compresi i denti del giudizio). Nel suo caso come spesso capita questi denti sovrannumerari son più piccoli di quelli della serie normale.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ah ok, allora cè scritto quello che il mio dentista mi aveva detto con parole semplici e non mediche. Grazie per la risposta. Saluti.