Utente 240XXX
Salve ! Sono un ragazzo di 23 anni di Reggio Calabria ! in estate prevalentemente soffro di una leggera emicrania non forte ma fastidiosa ! è da 3 giorni che mi va avanti a intermittenza dopo che prendo l'oky mi passa ma tipo oggi mi è ripreso dopo 8 ore dalla somministrazione dell'oky ! Cosa puo' essere ? è possibile che è causato dal cambio di stagione ?
[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
CINQUEFRONDI (RC)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

da quanti anni e con quale frequenza si presenta il fastidio durante l'estate ?

Cordialmente

[#2] dopo  
Utente 240XXX

Iscritto dal 2012
bhe da sempre ! 1 / 2 volte al mese mi capita sempre nei periodi estivi di aver dolore di testa ! per esempio quest'anno come ho scritto sopra sono 3 giorni che mi faceva male la testa ! da ieri mi si è calmato non prendo più nessuna medicina ! ma rimane sempre il dubbio a cosa mi è dovuto ?
[#3] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
CINQUEFRONDI (RC)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Direi che la frequenza non è eccessiva per cui il sintomo potrebbe essere giustificato da fattori contingenti esterni (temperatura, umidità, ecc.) o interni (alimentazione, idratazione, ecc). Da valutare i valori pressori.

Cordialmente

[#4] dopo  
Utente 240XXX

Iscritto dal 2012
mi sono misurato anche la pressione ed era di 116 / 62 mi sembra abbastanza regolare per uno sportivo come me !! Proverò ad andare comunque dal medico di base per sicurezza ! l'ultimo consiglio dato che sono soggetto ad emicrania se è consigliabile prendere qualche protezione per lo stomaco se prendo spesso l'Oky ! La Ringrazio per la sua disponibilità !
[#5] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
CINQUEFRONDI (RC)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Cercherei di prendere farmaci meno gastrolesivi come il paracetamolo.

Auguroni