Eosinofili a 5.0 in emocromo eeeeee

gentili dottori, dopo aver fatto l''emocromo mi è risultato come valore 5.5 e nella formula 5%. vorrei sapere se questo è un valore alto di allergia e se con la cetrizina potrei abbassare questo valore senza alterarne altri.
grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
se desidera un'interpretazione dei dati dovrebbe aver cura di riferire con maggiore precisione di quali cellule sta parlando e i relativi valori; se lo fa in termini percentuali deve anche riportare il numero totale dei leucociti (globuli bianchi).
In ogni caso, l'assunzione di cetirizina non avrebbe alcun effetto sui valori dell'esame emocromocitometrico.