Extrasistole ansia

Buonasera sono un ragazzo di 25 anni che ha avuto una miocardite 3 mesi fa, ho fatto l'holter una settimana fa ed è stato riscontrato 151 extrasistole e 3 battiti mancanti, esami del sangue e del cuore fatti il 9 giugno con risultati nel normale. Premetto che sono ansioso e vado da una psicologa, e soffro di ernia iatale, il problema è che quando ho le exrasistole ho la sensazione di mancanza aria e sudorazione, mi sto preoccupando molto, sarei felice di avere delle risposte sui miei sintomi!

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
le sue extrasistoli così come i suoi sintomi, sono secondari allo stato ansioso e all'ernia jatale. L'aiuto fondamentale dello psicologo ed una accurato regime alimentare sono le giuste cure per il suo stato.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO