Pensavo di avere la fimosi.

inizierei con il dire, che, inizialmente pensavo di avere la fimosi, per la difficoltà che ho nello scoprire il glande, ma, mi sono accorto che, quando non in erezione riesco a far scorrere la pelle con non molte difficoltà, (in erezione fa più male, ma ci riesco lo stesso). Fino qui tutto bene, ma quando provo a toccare il glande, per pulirlo, il dolore e fastidio, diventano insopportabili.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro sintomatologico depone per una fimosi relativa legata,probabilmente, ad una brevità del frenulo.La dolenzia al glande depone per una probabile soluzione chirurgica,le cui modalità potranno essere definite unicamente da un medico reale e non virtuale.Nel frattempo,penserei a diminuire il peso.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it