Valori degli eosinofili a 5.5%

Gentili dottori buon giorno, sono una ragazza che si è sottoposta a degli accertamenti sanitari per l'esercito, dalle analisi del sangue è emerso che ho gli eosinifili a 5.5 e monociti 0.93. Siccome sono stata sospesa e dovrò ripetere gli esami vorrei sapere se con la cetirizina o qualche altro antistaminico riesco ad abbassare questi valori senza alterarne altri.
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La Cetirizina è un antiistaminico e come tale limita gli effetti dell'istamina, ma non ha il compito di controllare il numero di eosinofili e/o monociti.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it