Idoneità vdt

Salve,
sono miope e astigmatico dall'età di quattordici anni. Due anni fa, a seguito di un distacco parziale della retina, ho subito un intervento di cerchiaggio all'occhio destro.
Ora il mio visus corretto e':

OD 6/10 correzione -7
OS 10/10 correzione -5

Devo essere sottoposto ad una visita pre assuntiva, per ricoprire la mansione di impiegato amministrativo presso un'azienda.

Cosa devo aspettarmi? C'è un rischio concreto di avere un giudizio di INIDONEITA'?

Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro "vicino di casa" (sono di Nizza),
stia tranquillo, la sua miopia e l'intervento subito, non controindicano la possibilità di utilizzare i VDT

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com