Palato molle e faringe arrossata con capillari a vista

Salve vorrei un consulto è da circa 20 giorni che avverto bocca secca e sulla lingua a volte è presente una patina bianca,a questo si aggiunge un lieve senso di bruciore in bocca,ho notato poi la presenza di capillari sia sulla faringe che sul palato molle e quindi sull'ugola.
Sarei grata se qualcuno potrebbe darmi una risposta in merito per capire cos'è ed eventualmente come curarlo.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente quelli che ci descrive sono disturbi lievi dai quali non è identificabile alcuna patologia seria.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta