Utente 252XXX
Salve una settimana fa ho beccato il raffreddore con dolori muscolari, otite, tosse e herpes labiale. Quattro giorni fa si sono infiammati dei linfonodi percui ho assunto lo zitromax. Avvertivo anche qualche doloretto al petto che però credevo fosse per il raffreddore adesso, ho dolori al braccio destro sopratutto nella zona gomito, ho avvertito anche formicolio alla mano, mi sento orecchie tappate e catarro e pesantezza allo stomaco. Anni fa ho avuto una pericardite e mi hanno detto appena mi sento raffreddata di prendere l'antibiotico. Adesso ho paura, sono una persona ansiosa, questi fastidi del dolore del braccio e petto possono essere cardiaci o è solo il raffreddore? Temo l'infarto è la cosa ke mi terrorizza di più al mondo. Devo ricorrere al pronto soccorso?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Ugo Miraglia
28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Che un fastidio al gomito destro possa essere sintomo d'infarto la vedo davvero difficile...magari passato l'episodio influenzale faccia un ecocardiogramma di controllo vista la pregressa pericardite.
[#2] dopo  


dal 2013
la ringrazio di vero cuore è davvero gentilissimo cmq credo si tratti di dolori reumatici inquanto adesso è passato e comunque non era solo per il dolore al braccio è che avevo come un peso sul petto e mi sentivo come sulle nuvole e senza forze con vista non chiara. Cmq sarà l'influenza ancora, sarò ancora debole dato ke sento anke catarro in gola. La ringrazio ancora.
[#3] dopo  


dal 2013
Mi sa che devo andare da uno pscologo invece..... è da oggi che mi sento come un peso e un fastidio al centro del petto che corrisponde alle spalle, cosa potrà essere lo stomaco o qualche colpo d'aria?!