A liv l5 s1 grossolanaerniazione ad ampio raggio intraforaminale dx responsabile di scollamento

Buonasera ritiro oggi rm di cui scrivo esito...a liv l3 l4 lieve protrus.disc.respoponsabiledi can ellaz. Di tessuto adiposo epidr anteriore....a liv l4 l5 protrus.discal circonferenziale responsabile di modesta impronta sul sacco durale. A liv l5 s1 grossolanaerniazione ad ampio raggio intraforaminale dx responsabile di scollamento del levamento longitudin poster.e conflitto mecanico con le strutture meningo neurali.sembra apprezzarsi minima quota di materiale discale in parte migrato cranialmente risoetto al puano intersomatico in sede sottoligamwntisa....sostannzialm regolare il profilo xisc. Poster. Centimetrico angioms a prevalente componente adiposa nel somma l5.
Vi prego aiutatemi a capire che strada percorre nell immediato. ..aiutooooooooo
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
intanto cerchi di far capire anche a noi: quali sono i Suoi sintomi?
Grazie
[#2]
dopo
Utente
buonasera dottore grazie della sua attenzione alla mia richiesta, le spiego i miei sintomi......
ho iniziato circa un mese fa con mal di schiena curato con antiffiammatori ma avevo poco effetto.
da domenica 10 giugno ho iniziato ad avere dolori da sotto il gluteo dx parte della gamba dx lato esterno e ho ad oggi l'alluce che .....mi prude.

ho fatto su consiglio del medico curante punture di bentelan 4mg con muscoril totale 6 punture
e brexivel con muscoril totale 8 punture

ieri il medico curante visto che ancora non ho sentito nessuno specialista mi ha sospeso tutti i farmaci perchè avevo prurito alle braccia ed alle gambe qualche volta durante il giorno.

fino a ieri i dolori di cui le parlavo si erano molto attutiti ma oggi che non ho fatto le punture mi pare già che stiano tornando.
spero di essermi spiegata al meglio
la ringrazio