Dito a martello

Buongiorno Dottore,
in data 13 Aprile 2012 sono stata operata al 2° dito a martello, mi è stato "segato" l'osso e inserito il filo di K che mi è stato tolto in data 8 maggio u.s.
ad oggi il piede e il dito risulta ancora gonfio e dolorante. Il dito fa male se cerco di muoverlo (preciso che è molto rigido e gonfio), e il dolore parte da sotto il piede (in corrispondenza del dito) e mi arriva alla caviglia.
E' normale che continui a sentire dolore?
come devo comportarmi?E' forse il caso che vada a farmi controllare?

rimango in attesa e vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
conviene tornare dallo specialista per fare una visita di controllo ed essere sicuri che sia tutto a posto. Un pochino di ginfiore dopo l'intervento è normale, ma a più di due mesi dall'intervento non più di tanto.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille,
vedrò di andare a farmi vedere allora.. spero non sia nulla di grave!