Una risposta più che soddisfacente

Mi è capitato di avere problemi d'erezione durante rapporti e per avviare a tale problema ho fatto uso di Viagra 25 mg avendo una risposta più che soddisfacente. Erezioni che avvenivano quasi spontaneamente e che mi permettevano di avere un rapporto che durava diverse ore.
Questo tipo di risposta al farmaco può far escludere problematiche organiche?
Grazie della disponibilità e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

La disfunzione erttile a diverse cause che genericamente vengono raggruppate in oraniche e\o psicologiche. Lo specialista valutata l`anmnesi e dopo visita obbiettiva stabilira`il percorso migliore per formulare una diagnosi.
Sono necessari esami ematici per una valutazione metabolica ed esami ormonali per una valutazione dell`asse ipotalamo-ipofisi-gonadi che comunque parlandone conlo specialista le indichera`quali serviranno nel suo caso specifico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it