Convergenza

è possibile che sforzando gli occhi a guardarsi la punta del naso in maniera ossessiva compulsiva (purtroppo è un problema di origine psichiatrica che molto probabilmente mi fara ricorrere ad una tecnica chiamta dbs) si siano , col passare degli anni abituati i muscoli oculari a convergere verso il naso??? è un quesito che mi tormenta da tempo e non ho avuto il coraggio di chiederlo mai ad un oculista in sede di visita. vi prego, considerate il mio quesito come serio (in quanto puo sembrare una richiesta bizzarra) e fatemi sapere al piu presto. grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
DIREI DI nO
STIA TRANQUILLO
LA SUA MOTILITà NON SARA' DANNEGGIATA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013