Il referto ed ho visto che ho un asterisco

Buon giorno vorrei un consulto on line, io sono in stato interessante da 12 settimane, ho appena ricevuto l'esito dei primi esami del sangue,ho subito visionato il referto ed ho visto che ho un asterisco(*) sull'emoglobina fetalei cui parametri sono 0.0 - 1.0 ed io ho 1.2, cosa vuol dire? Devo preoccuparmi? Ringrazio anticipatamente per il consulto!

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nessuna preoccupazione. Potrebbe essere semplicemnte una variazione analitica visto il lievissimo aumento.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore buona giornata!
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla