Pallore improvviso

Buonasera vorrei avere un vostro parere sui sintomi che riposta mio marito da circa una settimana.
Ha 35 anni e fa l'operaio,come dicevo da circa una settimana accusa pallore improvviso accompagnato da fastidio verso la parte inferiore del cuore,fastidio alla testa e debolezza.Oggi invece come prova ad abbassare la testa sente un forte dolore alla testa che parte dalle tempie fino alla nuca.
in questi giorni sta prendendo un cucchiaino di sciroppo d'caero al giorno,di cosa potrebbe trattarsi?grazie infinite
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile signora,
pallore e fastidio sono sintomi aspecifici, le cause di quanto lamenta potrebbero essere le più varie.
La pressione arteriosa bassa, l'anemia iposideremica, etc.

Si impone pertanto una visita diretta per assumere ogni opportuna iniziativa diagnostica e terapeutica.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it