Gli stessi sintomi quale test devo eseguire

salve sono un ragazzo di 23 anni e avevo contratto quasi un anno addietro una forma leggera di candidosi curata adesso comincio a riaccusare gli stessi sintomi quale test devo eseguire per accertare una candidosi?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
se la candidosi è localizzata ai genitali è utile un tampone balano prepuziale che aiuterà a stabilire l'approccio terapeutico adeguato. Si faccia vedere comunque da uno specialista per evitare che terapie incongrue complichino il quadro clinico.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net