Adenopatia

Salve,da circa una settimana soffro di alcuni linfonodi dolenti e leggermente ingrossati ditro la nuca, dalla parte sinistra,da tre giorni mi si sono gonfiati sempre leggermente le mani,i piedi e le giunture mi dolgono in modo particolare altri sintomi non ne trovo , forse una forma di diarrea mattutina, circa tre scariche da due tre giorni, il mio medico mi ha fatto fare gli esami del sangue che non sembrano male:
eritrociti 4,59
emoglobina 13,5
ematocrito 0,40 *
vol corpu medio 88,9
cont emoglob corpu medio 29,3
concetra emoglo corpu medio 330
RDW 11,7*
leucociti 5,8
piastrine 213
neutrofili 4,1 71%
linfociti 1,2* 20%
monociti 0,4 6,6%
eosinofili 0,1 2,3%
basofili 0,1 0,1%
il ves e a 10, il tas 75, la reazione per la mononucleosi e negativa come non ha dato risultati anche il toxoplasma gondii.
Cosa divolo potrei avere grazie della risposta
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Egregio collega,
ci scusi per il ritardo con cui rispondiamo.
Il quadro che descrive potrebbe essere compatibile con un evento infettivo, pertanto in linea teorica dovrebbe già essere risolto o in fase di risoluzione.
Ci aggiorni, se vuole.
Saluti,