Prostata subcronica

Cari dottori...ringrazio anticipatamente x il servizio che offrite su questo sito da me scoperto,prendendo informazione su una patologia che mi affligge da un annetto a questa parte..ed la seguente prostata Subcronica immagino che avete capito il problema più fastidioso che essa da..praticamente la mia donna mi vuole lasciare un mese si e l'altro pure veramente un inferno..In questo momento sto assumendo 3 compresse al g.di Danzen 5 mg più una bustina di Fluimucil mucolitico prima di andare a letto più una compressa di Daga integratore..questo e quello che mi ha sottoscritto il mio urologo-andrologo...un mese fa dove in un primo momento ho avuto un lieve miglioramento in quel senso,poi è ricomparso il problema, poca sensibilità,debolezza nel'erezione ed eiaculazione precoce, a volte niente proprio ..di mia iniziativa sto ripetendo questa cura,ma mi chiedo e vi chiedo se ci sarà qualche altro tipo di cura o intervento che possa porre fine a questa mia sofferenza che oltre ad essere fisica mi sta disturbando anche mentalmente...Grazie a tutti Cordialità....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
pre4messo che la terapia mi sembra azzeccata, tenga presente che le prostaiti spesso tendono a recidivare. Considerato l' importante corteo di sintomi sessuali consiglierei di valutare con il suo andrologo anche4 gli altri parametri delle erzione (dopper basale e dinamico e ortmoni) e bdi prendere in considerazione l' origine ansiosa della infiammazione stessa.
[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per il consulto offerto Dottore.non pensavo di essere risposto così in breve tempo in modo efficace ed esaudiente..Prendo alla lettera il suo consiglio la ringrazio vivamente distinti saluti...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Faccia sapere se vuole e4 su di morale. Benvenuto a Medicitalia.