Grumi bianchi nello sperma

salve a tutti e da un mesetto a questa parte che dopo avere eiaculato nello sperma trovo dei pezzetti gelatinosi bianchi.. e molte volte questi pezzi dopo aver eiaculoto simincollano al pene ed è molto difficile toglierli non vanno via nemmeno con l'acqua e il sapone.. poi durante l'eiaculazione faccio caso che o come la sensazione di non eiaculare del tutto... vi prego aiutatemi sono molto preoccupato sto cercando di evitare pure rapporti con la mia ragazza aiutatemi please..
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

i grumi che riferisce presenti nello sperma sono meritevoli di approfondimento mediante un esame dello sperma....si può ipotizzare una minima infezione delle vie seminali ma resta fondamentale farsi visitare dal medcio...percio si faccia guidare dal medico di base...

ci aggiorni

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve dottore domani provero a passare dal medico di base.. comunque dimenticavo durante il giorno accuso dei doloretti al testicolo sinistro non molto forte e qualche anno fa ne sono stato operato di varicocele.. basandomi su tutti i sintomi che le ho detto devo preoccuparmi potrebbe essere qualcosa di grave? o guardato su internet e ho guardato su internet ed a quanto ho capito potrebbe essere un infezione alle vie seminali.. potrebbe essere?
[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il dolore testicolare associato ai grumi non consentono a porre diagnosi di infezione seminale...meglio la visita.

procedda pure.

cordialità