Utente 845XXX
Buongiorno dott. spero possa darmi una risposta.sarò breve.
abbiamo deciso io e mia moglie di avere un figlio,questo tra qualche mese,ora,il mio problema è questo:faccio uso per motivi sportivi di alcuni farmaci:sustan,decabol,stanozolol.
possono questi farmaci creare problemi alla gravidanza?
grazie.....

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Prof. Giovanni Maria Colpi
28% attività
0% attualità
16% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2011
gentile lettore,

andando oltre i motivi per cui assume tali sostanze, è noto -arcinoto- che tali sostanza possono alterare significativamente lo sperma e quindi la fertilità maschile.

perciò, è opportuno verificare la sua fertilità con semplice spermiogramma da effettuare in un centro dedicato, visto che l'analisi del liquido seminale è delicata e deve esser eseguita in un centro di riferimento.

ci aggiorni.

cordialità