Fossetta sopra l'ano

mio figlio fin dalla nascita presentava una fossettina chiusa sopra l'ano che non ha mai dato problemi. adesso da lì fuoriesce del sangue, lui è molto stitico e purtropo obeso: lo sto medicando piu volte al giorno con cicatrizzanti e sta regolando l'alimentazione con fibre e verdure x poter ammorbidire le feci. cosa può essere successo? fra l'altro lavorando tutto il giorno in ufficio è a disagio (anche se non sembra avvertire dolore, ma prurito
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora, è impossibile fare una diagnosi via web il consiglio che posso darle è quello di far sottoporre suo figlio a visita chirurgica.
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Necessaria la visita dermato-venereologica per chiarire di cosa si tratti, nelle more di molteplici condizioni, tutt dissimili, con sintomatologie similari.
cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
la presenza di questo problema sin dalla nascita del Suo ragazzo, è l'improvviso sanguinamento, impone un serio controllo prima Medico e poi Chirurgico che va ben al di là di un contatto via e-mail.
Le raccomnado di non perdere tempo prezioso, ricorrendo a medicazioni improvvisate di non si sa che cosa...
Ci tenga informati se lo ritiene utile ed opportuno.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Attraverso questo forum è possibile dare delle valutazioni e dei consigli, ma su argomenti correlati a segni e sintomi, in casi come questo occorre una visita diretta obiettiva.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#5]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
ma suo figlio quanti anni ha?
Ancora un saluto
Prof. Giovanni MARTINO