Dolore intestinale?

Buongiorno, ho 25 anni, mi sono svegliata in piena notte con un forte dolore nella zona bassa dell'addome, quasi inguinale, destra; mi sono spaventata pensando all'apoendicite ma dopo un'ora mi era passato. Il giorno dopo mi è cominciato il ciclo, ho collegato a questo fatto il dolore e visto che era da molto che non andavo mi sono fatta visitare dalla ginecologa, la quale mi ha detto che a lei risultava tutto a posto. Non mi è più successo nei giorni seguenti di riavvertire quelle fitte dolorose, ma mi capita di avvertite un fastidio... Quasi la sensazione di qualcosa che "tira" sopratutto dopo ore che sto in piedi... Peró se schiaccio la zona non mi fa più male... Può cmq trattarsi di appendicite?!
Grazie,
Saluti,
Federica
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, il quadro non corrisponde ad una appendicite.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta; il mio timore è che, visto che il fastidio persiste nella zona in basso a destra potesse trattassi di un inizio di appendicite.
Domani cercherò di recarmi dal medico,
Buonasera