Ho paura di avere qualcosa di brutto

Salve a tutti cari dottori. Ho 13 anni e ho paura di avere qualcosa di brutto, lo so che questo servizio è riservato ai maggiorenni, ma sono molto preoccupato. Ora vi spiego la mia storia, da circa un paio di mesi avverto vertigini, Mal di testa in diversi punti, male alla mandibola, Mal d'orecchio, male al collo, alle spalle e alla schiena. Volevo consulti su cosa potrebbe essere, io ho un apparecchio odontoiatrico e spero che sia quello che mi causi questi problemi, visto che mi sono venuti dopo che me lo sono messo. Ho paura che sia qualcosa di grave e di incurabile, visto che sono molto ipocondriaco. Adesso avverto anche un senso di avere un nodo alla gola da una sola parte, ma quando non ci penso, la maggior parte delle volte sparisce. Grazie a tutti in anticipo e scusate se ho violato qualche vostra politica, ma spero che mi capirete. Grazie di nuovo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che biricchino....ha rubato l'account del padre vero ?

Come minorenne non dovrei risponderle, ma non me la sento di farlo, perchè sono un medico e non un BUROSAURO.

Le allego una risposta che ho appena dato ad un altro ragazzo di 23 anni.

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/289357-terrore-del-tumore.html

Lei addirittura inizia a 13 anni con questa paura dei tumori ?

Faccia ricontrollare il suo apparecchio odontoiatrico e vedrà che si toglierà dalla testa questi pensieri .

E la smetta anche Lei di cercare informazioni su Internet senza una guida, perchè rischia di amplificarli a dismisura. Legga nell'altro consulto allegato perchè.

Auguri

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com