Valori lymph analisi del sangue

Gentili Dottori,
vi sottopongo il mio quesito. Ho fatto dopo diversi anni le analisi del sangue complete per un stato dell'arte del mio corpo. Dal referto tutti i valori sono nella norma tranne un valore dell'EMOCROMO il valore LYMPH risultato di 1,05 (Valori di riferimento 1,50-3,50) tutti gli altri valori EMOCROMO sono perfettamente nei range indicati, a cosa può essere dovuto, cosa consigliate. Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La linfopenia (o linfocitopenia) è la carenza assoluta o relativa dei linfociti presenti nel sangue circolante;
le cause possono essere diverse (stati infiammatori acuti o cronici, etc.)

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it