Iperidosi ascellare e macchie

Buongiorno,
da quando sono andata in menopausa 5 anni fa, ho un iperidosi ascellare molto sgradevole. Sono una fanatica dell'igiene e ho provato diversi deodorante per mascherare l'odore ma adesso ho le ascelle macchiate, sembra che si sia svilupato un specie di fungo nero che si estende, specialmente d'estate.
Se gentilmente mi può consigliare su che cosa posso fare per eliminare questo problema molto imbarassante, a chi rivolgermi.
Ringraziando, porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, senza visionare direttamente le lesioni che le sono comparse non è possibile fare una diagnosi e consigliarle una terapai adeguata. Rimedi per l'iperidrosi ve ne sono diversi: anti-traspiranti, deodoranti, tossina botulinica e in alcuni casi la simpaticectomia. Quello che posso consigliarle è di rivolgersi ad uno specialista dermatologo al fine di inquadrare nella maniera più corretta il suo disturbo e poter intraprendere un corretto iter terapeutico.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi