Nausea , bruciore stomaco , caldo eccessivo

Da una settimana ho una grande nausea,bruciore di stomaco, stanchezza e calore corporeo ecessivo . Mettendo subito in chiaro che non ho rapporti con mio marito da 2 mesi quindi escludo una gravidanza, e sento un caldo tremendo anche con l aria condizionata.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr.ssa Lucia Battaglia Medico di base, Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali, Sessuologo 60
Gentile Utente
i dati che ci fornisce, sebbene pochi, inducono a pensare ad un'etiologia gastrica.
Le consiglio di recarsi prontamente dal suo Medico di Medicina Generale che avvalendosi di un'accurata anamnesi e di un'altrettanto accurato esame obiettivo potrà proporle gli accertamenti e la terapia appropriati.
Cordiali Saluti

Dr.ssa Lucia Battaglia MMG
Specialista in Psicoterapia Cognitiva
Perfezionata in Sessuologia Clinica-EMDR-Omeopata