Escrescenze di carne su palpebre

Salve ho notato da qualche giorno (ma forse le ho da tempo) delle escrescenze sulle palpebre superiori, nè conto una su di un lato e due piccolissime sull'altro, alla vista si presentano traslucide, le allego dellle foto per essere più esplicativo...
grazie anticipatamente per la risposta..
https://docs.google.com/open?id=0B0R2S4q49ZfSN3BWQ0JGMGlycEk
https://docs.google.com/open?id=0B0R2S4q49ZfSOGFacVJzMklad2c
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
come più volte sottolineato non possiamo fornire risposte a quesiti clinici basandoci su foto amatoriali. Personalmente non lo faccio neppure con i miei amici, anzi per paura di sbagliare a maggior ragione li vedo personalmente. Anche perché, al giorno d'oggi, è impossibile almeno da parte mia fare una visita senza dermatoscopio. E non solo per le lesioni melanocitarie ma anche per altre condizioni cutanee.
Se lo riterrà opportuno saremo lieti di fornirle ulteriori consigli una volta ottenuta una diagnosi clinica
Cordialissimi saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia