Mal di gambe

gent.li Dott.,
sono una donna di 39 anni, casalinga con un'alimentazione equilibrata .Soffro di ipotiroidismo controllo con eutirox75mg, e gastrite.non sono in sovrappeso.
Da sempre soffro di stanchezza e pesantezza alle gambe sopratutto caviglie anche al mattino non necessariamente dopo un'attività fisica intensa.A volte ho le gambe senza riposo quando mi corico e mi sento stanca.Ho dei capillari rosa/violacei da sempre ma ho notato anche la comparsa recente su i piedi, all altezza del malleolo e sulle caviglie.
Ho iniziato il 01/06 a prendere succo di mirtillo puro 2 chucchiaini ora Sto prendendo una compressa al giorno di tegens120 mg....sempre a base di mirtillo ma il mal di gambe c' e ancora.
cosa dovrei fare?il mirtillo va bene meglio in succo puro?
preferisco prodotti naturali senza controindicazioni a cure farmacologiche.
Ringraziandovi anticipatamente porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente
I sintomi che riferisce sembrerebbero quelli della insufficienza venosa e meriterebbero un più preciso approfondimento anche con ecocolordoppler.
Sulla base dell'esito di questo esame sarà possibile impostare un programma terapeutico adatto che potrebbe prevedere principi attivi diversi.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie .le farò sapere l' esito dell'esame.
cordiali saluti