C è correlazione tra pene curvo ed eiaculazione precoce?

Salve,
ho 24 anni, e da sempre ho avuto il pene curvo, ma sinceramente nn mi ha mai destato problema(peròmagari inconsciamente si! ).
L' anno scorso mi accorsi di avere un nodulo sulla base sx . Andai al pronto soccorso e mi dissero che è una sorta di ciste calcificata . E che è lei la responsabile dell incurvamento.Di natura genetica. Io nn me ne ero mai accorto!
In più soffro di eiaculazione precoce; ne soffro ormai da circa 7-8 anni. Penso che sia più un problema psicologico, infatti nei primi anni della pubertà di questo problema nn ne risentiva.
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
un pene curvo maggiore di 25-30 gradi può aggravare o determinare una eiacualzione precoce secondaria ad una difficoltà alla penetrazione. Se questa difficoltà non c' è bisogna pensare ad altri fattori per lo più psicologici ovvero infiammatori locali o prostaici. Senta un collega dal vivo, che di qua non si riesce a diagnosticare.

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto