C è correlazione tra pene curvo ed eiaculazione precoce?

Salve,
ho 24 anni, e da sempre ho avuto il pene curvo, ma sinceramente nn mi ha mai destato problema(peròmagari inconsciamente si! ).
L' anno scorso mi accorsi di avere un nodulo sulla base sx . Andai al pronto soccorso e mi dissero che è una sorta di ciste calcificata . E che è lei la responsabile dell incurvamento.Di natura genetica. Io nn me ne ero mai accorto!
In più soffro di eiaculazione precoce; ne soffro ormai da circa 7-8 anni. Penso che sia più un problema psicologico, infatti nei primi anni della pubertà di questo problema nn ne risentiva.
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,