Senzazione sfocatura lente nuova

salve 1 annetto fa ho fatto la 1° visita oculistica con risultato occhio dx sfera// cilindro +0,50 asse 15° x il sx sfera// cilindro+0,50 asse(tabo)165°,ho fatto le lenti con i suoi risultati. ultimamente mi davano un po' di fastidio cioe' vedevo meglio senza. sabato scorso ho fatto un'altra visita da un'altro dottore e il suo risultato è stato il dx identico a prima e il sx sfera +0,25 cilindro -1,00 asse 70°. ora mi rendo conto che dal destro che nn ha subito nesssuna variazione con gli occhiali ho come la senzazione di vedere degli aloni intorno alle cose soprattutto alle luci, provo chiudendo l'altro occhio con e senza lenti e questa piccola senzazione la percepisco,ora mi domando nn vorrei che il dottore qsull'occhio destro nn mi ha fatto fare i dovuti controlli dato che io gli ho detto che sentivo peggiorato solo il sx? (con il sinistro la lente la sento giusta vedo bene)o mi ci devo abituare agli occhiali perche mi sento un po " spaesato"?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Utente,
anche se lei ha richiesto un controllo del solo occhio sinistro, sono sicuro che il collega le ha controllato anche il destro.

Provi a portare gli occhiali per una settimana e, se avvertirà sempre fastidio, ne parli con il suo medico oculista che controllerà l'occhiale ed nuovamente i suoi occhi.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com