Utente 256XXX
salve sono un ragazzo di 20 anni, da circa 3 anni orsono, il mio pene ha iniziato a curvarsi verso sx, oggi ho deciso( dopo 3 anni) di fare una visita andrologia....mi ha rimandato la visita tra circa 2 settimane dicendomi di comprare un siringa di CAVERJET per farmi una visita peniena dinamica, documentondomi un po, ho scoperto che e una iniezione che la usano le persone con DE;e io avendo 20 ho paura di farmela, xche temo gli effetti collaterali, le indicazioni dicono chè sconsiderata per le persone che hanno un pene curvato, tra l'altro io sono tachicardico, non e sconsigliata questa iniezione? poi io ho 20 posso farmela venire da solo un erezione!!! aspetto vostra risposta urgente...cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,non condivido la strategia diagnostica del collega e Le propongo di farsi delle autofotografie in erezione da mostrare ad un esperto andrologo.La iniezione di prostaglandina,peraltro non alla dose di 20 mcgr.,va eseguita dallo specialista nel proprio ambulatorio,garantendo un'assistenza diretta fino alla detumescenza.Cordialità.