Fsh e fertilità

Buongiorno, ho bisogno di farvi una domanda precisa: due settimane fa ho fatto un rx alla testa e avevo della calcificazione pineale, ma per il resto era tutto a posto, successivamente il mio medico mi ha fatto fare delle analisi per alcuni ormoni dell' ipofisi e questi sono i risultati:

Prestazione Esito Unita Mis. Valori di Riferimento
PROLATTINA 26,0 ng/ml 2,6 - 13,1 Valore Fuori norma

FSH 48,0 mUI/ml 1,3 19,3 Valore Fuori Norma

LH 13,6 mUI/ml 1 - 8 Valore Fuori Norma

sei mesi fa mi sono fatto anche un rx ai testicoli senza trovare nessun problema, la mia domanda è : potrò avere bambini in futuro, sono o tendo alla sterilità? Vi prego son molto preoccupato.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
FSH, LH e prolattina sono tutti alti. Personalmente eseguirei un dosaggio del testosterone, ed unio spermiogramma e consulto da esperto andrologo. La calcificazione pine4ale non vuole dire nulla. Si può ritenere che possa esistere una alterazione della fertilità. Ma per accertarsene e valutarne l' eventuale reversibilità va fatto, almeno, qiuanto sopra indicato.