Il medico abbia detto che nella peggiore delle ipotesi vorrebbe riaprire la ferita

Buonasera, io mi sono operato alla ciste il 5 giugno con metodo chiuso, il problema che volevo esporre consisteva che avendo tolto i punti me ne sono aperti 2 che sono situati nella parte piu bassa. Volevo sapere se questa, cambiando medicazioni un giorno si e uno no e disinfettando con acqua fisiologica, possa rimarginarsi da sola in quano il medico abbia detto che nella peggiore delle ipotesi vorrebbe riaprire la ferita.. Sono molto preoccupato. Grazie per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si tratta di una evenienza non infrequente e non è preoccupante.

Ovviamente l'ideale sarebbe farsi vedere dall'operatore appena possibile

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Il consiglio della medicazione m'è l'ha data appunto il chirurgo che mi ha operato però mi avrebbe fatto piacere sentire delle vostre e diverse opinioni in merito anche alla mia preoccupazione. Grazie